N&W lancia Karisma: prestazioni e caffè di carattere

N&W lancia Karisma: prestazioni e caffè di carattere.
Ottobre 2011

In esclusiva a Host 2011 di Milano, la presentazione dell’ultima superautomatica Necta, frutto di 50 anni di innovazione tecnologica e gusto per l’espresso italiano.

 

N&W e Necta: una storia di eccellenza.
Le origini del successo N&W nel canale Ho.Re.Ca. risalgono alla fine degli anni ’60, quando Zanussi Grandi Impianti (poi acquisita dalla svedese Electrolux) lancia una gamma di macchine automatiche e dispenser caffè che conquistano immediata celebrità grazie all’eccellenza delle perfomance ed all’innovazione nel design.

Alla fine degli anni ’90, Zanussi lascia Electrolux, prende il nome di Necta Vending Solutions e si fonde con Wittenborg, dando vita al Gruppo N&W, leader mondiale nel settore vending.

Oggi il brand Necta, firma delle superautomatiche Made in Italy per il canale Ho.Re.Ca., è sinonimo di cultura italiana del caffè, qualità e varietà delle bevande offerte, avanguardia tecnologica (oltre 100 brevetti registrati) e costante sintonizzazione con le multi-esigenze proprie del canale Ho.Re.Ca.

 

Karisma: caffè italiano top in un tocco.
Studiata per il servizio caffetteria durante il giorno negli alberghi di alta categoria e per le specifiche necessità di prima colazione al mattino, Karisma è strabiliante velocità di erogazione, alta produttività (fino a 200 tazze l’ora) ed una vasta gamma personalizzabile di bevande calde a base di autentico caffè espresso italiano in grani e latte fresco, oppure a base di prodotti solubili come la cioccolata.

Karisma è caratterizzata da un design italiano contemporaneo e da dimensioni compatte ed è dotata di accessori di stile (scaldatazze e modulo frigo) e di un’interfaccia touch screen. Karisma è bella da mostrare, facile da usare (sia dal personale dell’hotel, sia in modalità self-service) e perfetta per una gestione veloce ed ottimale del servizio anche negli orari di punta, garantendo un risultato professionale e costante, tazza dopo tazza.

Gli alberghi più piccoli, preferiranno invece Krea, progettata per diventare il cuore della sala durante le colazioni a buffet, grazie a prestazioni e prodotti di affidabile qualità.

 

HOST 2011
Il marchio Necta è lieto di portare i suoi valori fondanti di innovazione ed eccellenza all’edizione 2011 del Salone Internazionale dell’ospitalità professionale grazie alla presentazione in anteprima mondiale della nuova superautomatica Karisma (presente in versione compatta ed accessoriata) e grazie all’esposizione della gamma completa di macchine superautomatiche per il canale Ho.Re.Ca.

karisma.nectahoreca.com

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Privacy Policy

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close